: +39 02 902 7302

Chi Siamo

Fondata da Davide Wen nel 1989, Wenidea è un'azienda che fin dall’inizio produce borse e pochettes a scopo promozionale sul territorio nazionale.
Dal 2003, dopo anni di attività maturata in questi settori, l'azienda si dedica definitivamente all'importazione diretta di borse e pochettes, con la possibilità di essere personalizzate dai propri clienti secondo le più svariate esigenze.
Sempre attiva sul territorio italiano, Wenidea ha avuto modo di collaborare con aziende prestigiose come Athena's, Bioline Jatò, Douglas, Fratelli Carli e Jean Klébert; dal 2008 ha esteso i propri confini, collaborando anche con molte aziende europee.
Ora gestita dal figlio Roberto Wen, in più di 20 anni di esperienza la società si è specializzata soprattutto nell'ambito della pochetteria di qualità, creando linee a proprio marchio quali la stessa Wenidea e Wuhua, mentre dal 2013, con la divisione Beauty Company srl, importa smalti per la cura delle unghie.



I punti di forza dell'’azienda sono:

- la credibilità in un progetto valido e collaudato
- una costante ricerca per un prodotto ed uno stile unici
- una strategia di comunicazione attiva e concreta
- la produzione diretta e l’importazione di prodotti a proprio marchio dalla Cina
- l'utilizzo di diversi materiali quali cotone, nylon, poliestere, pvc trasparente e colorato
- personalizzazione del prodotto a discrezione del cliente
- consegna del prodotto finito e confezionato



Vi invitiamo a visitare i nostri uffici per tastare la qualità dei nostri articoli e campioni, gestiti all'interno di un magazzino di oltre 2000 mq.



Questo sito usa i cookie